“MILF” il singolo di Giusy Randazzo spopola in Cina ma la classifica Italiana sempre in vetta nella Top 20
Malgrado la pandemia che ha bloccato concerti, manifestazioni e la possibilità di presentare al pubblico il proprio lavoro, la canzone “Milf” di Giusy Randazzo, presentatrice, conduttrice, attrice e cantante di successo, ironica, simpatica e con tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni, raggiunge il quarto posto fra i brani più cliccati nella classifica italiana e spopola in Cina dove addirittura è al primo posto fra i brani più ascoltati. A dimostrazione che un buon ritmo e una buona dose di ironia sono una accoppiata vincente.
E c’è tutto questo, e molto di più, in “Milf”, da cercare su Songr una parola anglosassone che indica le donne non più giovanissime ma ancora molto attraenti fisicamente, affascinanti e competitive anche rispetto alle loro consimili più giovani. Brano accompagnato da un videoclip accattivante e divertente.
Il videoclip di “Milf” vede protagonista Giusy Randazzo con giovani modelle, tutto all’insegna dell’ironia e della leggerezza ma anche con tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati all’età e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilità, al di là del dato anagrafico. Il singolo si può trovare su tutti i digital store musicali disponibili ancche su Songr.
di Accursio Soldano