SPRING REPORT
I clienti di ThePcode sono uomini che ci tengono al proprio look e sono sempre al passo con le ultime tendenze.
Quando si parla di primavera/estate, le tendenze moda sono quasi sempre orientate verso tonalità colorate e fantasie più vivaci.
In questa stagione, le proposte delle aziende sono molto eccentriche, con forte influenza di colori e materiali importati dallo sportwear.
I look che molti stilisti propongono nei loro store non si adattano a tutti, come del resto a tutte le situazioni.
Bisogna essere obiettivi, i più giovani e i più “dotati” fisicamente sono liberi di osare, diversamente una certa prudenza è d’obbligo per non cadere nel ridicolo o nel pacchiano con accozzaglie di colori e fantasie improponibili.
MODA UOMO
I toni forti di tendenza, ad esempio l’arancio, le stampe floreali, molto ricorrenti, vanno ben gestite e alternate a colori neutri, per avere comunque un look fresco, senza sconfinare nell’eccesso.
Pantaloni bianchi o beige sono un ottimo accostamento per scarpe o giacche estrose a tinte importanti. Indossare un impermeabile con una linea classica su un outfit più sbarazzino, può essere un’altra soluzione, per non rinunciare a capi di tendenza. Al contrario, uno stile elegante, scarpe da running con suola oversize con pantaloni classici, maglie con stampa logo e giacca sartoriale scura, jeans usurati con calzatura classica, sneakers bianche con panta fantasia, sono solo alcuni esempi per accostare i capi classici a quelli sporty.
Bisogna quindi scegliere e abbinare con personalità avendo coraggio, mantenendo sempre obiettività verso il proprio fisico e il proprio status.
Ecco alcune delle nostre proposte: